Ottimizza le possibilità di aggiudicarti un appalto pubblico in Croazia

Appalti pubblici

Partecipa ad appalti in Croazia

Lo studio Marcotulli si costituisce referente diretto sul territorio per ogni necessità di chiarimento e parere legale riguardante gare di appalto pubbliche bandite in Croazia.
Lo studio offre supporto tanto alla gestione dell'intera gara, quanto all'esecuzione dell'appalto aggiudicato.

Il range di servizi ideati per tali attività vanno dall'analisi degli atti di gara alla gestione di ogni fase di gara (scelta della procedura, predisposizione del bando, del disciplinare, verifica dei requisiti, verifica della congruità delle offerte) al fine di ottimizzare i procedimenti necessari all'affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi.
Lo studio Marcotulli supporta i propri assistiti nella redazione di tutta la documentazione necessaria alla partecipazione a procedure di affidamento derivanti da bandi pubblici della Repubblica di Croazia e dell'Unione Europea.

Inoltre, Lo studio Marcotulli affianca i propri assistiti nella redazione di atti costitutivi e statuti di società miste, società di progetto e raggruppamenti temporanei e nella gestione di tutte le possibili problematiche sopraggiungibili nella fase di esecuzione del contratto: riserve, variazioni contrattuali, sospensioni delle attività, applicazione delle penali, risoluzioni contrattuali, recesso e subappalto.