Investimenti esteri

Completa guida all'investimento

L'esperienza maturata nel seguire innumerevoli operazioni d'investimento e accordi tra imprese a cavallo tra Croazia, Italia e Spagna, ha permesso allo studio Marcotulli di far proprio uno straordinario bagaglio di competenze non solo proprie di contesti giuridici, ma anche economici, sociali e culturali.

Lo studio offre assistenza nella scelta delle strutture giuridiche più appropriate, come filiali e società, per ottimizzare il ritorno su ogni investimento volto verso la Croazia. In occasione dell'apertura di ogni sito industriale lo studio coglie l'occasione per interagire direttamente con amministrazioni, enti locali e agenzie di sviluppo al fine di facilitare la realizzazione degli investimenti.

Lo studio Marcotulli prende in gestione ogni aspetto di carattere legale connesso alle attività d'investimento in Croazia: costituzione della società o filiale, acquisto di cespiti immobiliari, negoziazione di contratti, contatti con la pubblica amministrazione, preparazione dei contratti di lavoro, assistenza alle necessità quotidiane del cliente.

In occasione della costituzione di joint venture, in qualunque settore industriale e dei servizi, Lo studio Marcotulli offre assistenza nella negoziazione e nella preparazione degli accordi contrattuali, dei patti parasociali e della costituzione delle società comuni.