Lo studio legale radicato nel territorio croato nato per supportare anche le più complesse operazioni internazionali

Il Tuo ponte legale per la Croazia

Grazie all'esperienza maturata, Lo studio Marcotulli ha sviluppato specifiche competenze nella comparazione dei sistemi giuridici di Italia, Spagna e Croazia.
La partnership strategica con lo studio legale croato di Danijela Lukšić Kokić rappresenta il valore aggiunto che permette di ancorare profondamente l'attività dello studio al territorio croato, di fissare al massimo degli standard internazionali il portfolio di servizi e di seguire i clienti al meglio.

Gli imprenditori italiani e spagnoli trovano così l'ideale supporto per approcciare il mercato croato e cogliere le opportunità da esso offerte per mezzo di percorsi di internazionalizzazione e delocalizzazione studiati per aderire ottimamente alle peculiarità del tessuto legale, culturale, sociale ed economico croato.
Inoltre, Lo studio Marcotulli si pone come referente preferenziale per gli studi legali italiani e spagnoli la cui attività necessità dell'expertise di uno studio radicato nel territorio croato.

Le aree di attività dello studio abbracciano organicamente le seguenti aree giurisprudenziali e consulenziali: diritto commerciale, diritto civile, diritto del lavoro, diritto societario, diritto tributario, contenzioso, investimenti esteri, diritti reali, appalti pubblici.

Cosciente della cruciale importanza rivestita da efficienti processi comunicativi nel raggiungimento di ogni progetto del quale si fa carico, Lo studio Marcotulli possiede plurime competenze linguistiche professionali: italiano, spagnolo, inglese, francese e croato sono i sistemi linguistici che definiscono la sua proficiency linguistica.