Grazie all'esperienza maturata, lo studio legale Marcotulli & Partners ha sviluppato specifiche competenze nella comparazione dei sistemi giuridici di Italia, Spagna e Croazia.
Gli imprenditori italiani e spagnoli trovano così l'ideale supporto per approcciare il mercato croato e cogliere le opportunità da esso offerte per mezzo di percorsi di internazionalizzazione e delocalizzazione studiati per aderire ottimamente alle peculiarità del tessuto legale, culturale, sociale ed economico croato.
Inoltre, lo studio legale Marcotulli & Partners si pone come referente preferenziale per gli studi legali italiani e spagnoli la cui attività necessita dell'expertise di uno studio radicato nel territorio croato.
Le aree di attività dello studio abbracciano organicamente le seguenti aree giurisprudenziali e consulenziali: diritto commerciale, diritto civile, diritto del lavoro, diritto societario, diritto tributario, contenzioso, investimenti esteri, diritti reali, appalti pubblici.
Cosciente della cruciale importanza rivestita da efficienti processi comunicativi nel raggiungimento di ogni progetto del quale si fa carico, lo studio legale Marcotulli & Partners possiede plurime competenze linguistiche professionali: italiano, spagnolo, inglese, francese e croato sono i sistemi linguistici che definiscono la sua proficiency linguistica.